BASTA GREEN PASS E DISCRIMINATORIO Guardate l\\\\\\\'intervento di Pino Cabras BASTA GREEN PASS E DISCRIMINATORIO Guardate l\\\\\\\'intervento di Pino Cabras

BASTA GREEN PASS E DISCRIMINATORIO Guardate l\\\\\\\'intervento d...  

Youtuber Free Photo
Youtuber Free
8 months
579.2K Views
Category:
Description:
\\\\n
\\\\n
Invece di rimanere concentrati su ciò che accade nei confini nazionali, per analizzare con obiettività il fenomeno Covid, bisognerebbe rendersi conto che è una pandemia di portata mondiale. Alcuni governi, a differenza di quello italiano, sono riusciti meglio di noi a trovare un equilibrio tra profilassi Covid ed esigenze socioeconomiche.
\\\\n
\\\\n
\\\\n
Mentre alcuni Paesi mettono in discussione l’inutile green pass (Spagna, Gran Bretagna, Israele), il governo italiano perseverano in misure che mortificano lo Stato di diritto, limitano le libertà dei cittadini, violano la Costituzione e non hanno efficacia sulla diffusione del virus. Riescono così solo a creare danni economici che agevolano il progetto del Draghistan neoliberista, cioè quello di svendere il patrimonio imprenditoriale e familiare del nostro Paese e favorire la grande finanza.
\\\\n
\\\\n
\\\\n
Noi diciamo basta a questa compressione dei diritti e a questa continua discriminazione denunciata anche da Amnesty International. Diciamo basta alla rottura del patto sociale. E diciamo basta a un’idea autoritaria della salute che non riconosce l’importanza di restituire alle persone la responsabilità e la libertà di scelta per il proprio benessere.
\\\\n
\\\\n
\\\\n
Guardate l\\\\\\\'intervento di Pino Cabras
\\\\n
\\\\n

Comments:

Comment